Fornaci Baghin

Fornaci Baghin è un parco museo che vi offre il fascino di una vecchia fornace di mattoni, per permettervi di vivere un matrimonio fuori dagli schemi e dall'aspetto piacevolmente esclusivo.
Situata a Castelfranco Veneto, questa vecchia fornace vi accoglie nei suoi spazi interni e esterni, allestendo il vostro banchetto in ambienti confortevoli e in grado di accogliere fino a 400 invitati.
A vostra disposizione troverete la meravigliosa Sala Museo, di 800 mq in un ambiente ampio e luminoso sovrastato da un soffitto di travi in legno, dove potrete far accomodare comodamente seduti i vostri numerosi ospiti. Se preferite gli spazi aperti, invece il parco di oltre 15.000 mq, vi offre una scenografia ideale per allestire il banchetto nuziale o alcune sue fasi, permettendovi di trascorrere piacevoli momenti avvolti dal fascino della natura trevigiana.
L'intero parco è circondato da un percorso ferroviario d'epoca funzionante il quale attraversa l'area giochi bambini e la zona animali. Il personale vi permetterà di scegliere come usufruire gli ampi spazi della location per l'allestimento del vostro ricevimento e qualora non aveste il vostro catering, sarà lieto di consigliarvi il proprio di fiducia.
L'attività della fornace iniziò nell'ottocento, nella seconda guerra mondiale venne utilizzata come deposito e fabbrica di produzione bellica e alla fine del conflitto riprese l'attività originaria. Dal 1957, la fornace divenne di proprietà della famiglia Baghin e fu chiusa negli anni Ottanta.

capienza: fino a 400 ospiti

Via dei Prai, 2 (ingresso 2)
31033 Castelfranco Veneto (TV)

Sale e Pepe Group - Gastronomia, Catering e Banqueting, Organizzazione eventi
Sale e Pepe - La Gastronomia, Sale e Pepe - Il Catering e Sale e Pepe - Il Franchising -
Informazioni legali e partita iva